martedì 21 dicembre 2010

Dolcetti di Natale

Era da tempo che le cercavo e proprio quando non me l'aspettavo me le sono trovate davanti .... le formine per biscotti Natalizi ... 6 in totale... Alberello, Stella, Stella cometa, Pupazzo di neve, Fiocco di Neve e Angioletto... 3 color oro e 3 rosse!

Non ho nemmeno guardato il prezzo :D ho solo controllato che fossero integre e regolari .... e sono andata dritta alla cassa :D
(per la cronaca io le ho pagate 2.79 euro... cioè 1/3 di quanto costano sul sito ufficiale...mah!!! )


E ovviamente non potevo aspettare oltre per usarle e quindi oggi ho dedicato l'intero pomeriggio alla realizzazione di questi dolcetti di frolla alla vaniglia decorati con la ghiaccia reale :D
(per decorarli ho utilizzato dei cornetti di carta forno )











1 commento: